‼️Lunedì 21 ottobre vi aspettiamo alle ore 20.30 per l’inizio del nuovo corso di accesso per volontari CRI.
📔Le lezioni si svolgeranno il Lunedì e il Giovedì dalle 20:30 alle 22:30, presso la sede di Croce Rossa, per un totale di 10 lezioni. Al termine ci sarà un esame finale.
👉🏻I docenti vi faranno conoscere la Croce Rossa attraverso la storia, il Diritto Internazionale Umanitario, le strategie del Movimento Internazionale, conoscerete la Croce Rossa in Italia e nel mondo, verranno date nozioni di primo soccorso e rianimazione precoce BLS.
⛑️Successivamente sarà possibile specializzarsi nelle varie attività che svolgiamo regolarmente: attività sociali, protezione civile, attività di emergenza e trasporto infermi in ambulanza.
#CroceRossaItaliana #corso #UnItaliaCheAiuta #volontari
Categorie: NEWS